ste||arium

22.2.06

l'esercito del surf

Noi siamo i giovani, i giovani, i giovani. La Storia ci ha dato in default il compito di testimoniare il nostro tempo (prrrrrrufffffff). Nel caso specifico, dalle ore 14.55 del 21 maggio 1981 il tempo che non era mio improvvisamente ha cominciato ad appartenermi. Ne sono il suo custode. Fino a qui tutto normale. Ma è normale quando ci accorgiamo che una parte di noi vuole custodire allo stesso modo il tempo precedente al nostro? Io qui mi illudo di avere vissuto in prima persona gli Anni ’70. In questo gioco, che per qualche storico è un metodo di indagine, io provo a calarmi nella realtà del passato con la fede che questo Passato sia in effetti esistito. L’essenza di Siebel_boy, il mio alter ego, sta anche in questo. Forse Siebel_boy è il mio “io storico”.

1 Comments:

At 2/23/2006 11:16:00 AM, Blogger fRa_gAv said...

Fra è un narratore, Joshua è il protagonista della storia che non c'è mai stata, Furio la coscienza che non ho mai avuto. Il diario è il mio palco, aspirare a vivere è la mia azione corrente, vivere è il mio obbiettivo.

 

Posta un commento

<< Home