respect
Sono particolarmente orgoglioso del mio amico Cico, il cui post sulla prematura scomparsa del grande Giacinto Facchetti è stato commentato dal vicedirettore della Stampa Massimo Gramellini. Ora, è chiaro che Gramellini su quel blog ci è capitato per invito dello stesso Cico, ma la cosa che più mi ha colpito è che il superimpegnato giornalista torinese si sia preso il disturbo di rispondergli. Tra l'altro Cico ha avanzato una serie di critiche nei confronti di un suo editoriale pubblicato qualche giorno fa. Ma non dico altro: chi fosse interessato può leggere qui il post di Cico con tutti i commenti e qui l'editoriale del Gramella.
4 Comments:
Bella Cico.. grande gesto e grande post.
Ciao Pietro!
sono tornato a casa, e il mio abisso ha avuto ancora una volta avuto il coraggio di andare a largo, mi raccomando vieni a dare un occhiata! Un sincero abbraccio.
Ciao
Francesco
cavoli, sono commosso ^^
Ciao Pietro!
E' sempre un immenso piacere leggere i tuoi commenti, anche se ancora non mi hai fatto sapere cosa ne pensi della culla...=)
La poesia in prosa ti piace?
Comunque nn ti preoccupare, quella degli uccelli l'ho pubblicata in assenza di altro, è una cosa a cui sto lavorando, ma non ha nessuna pretesa di essere considerata poesia...Poi c'è sempre il solito vecchio custode dell'abisso. Carino il sito che mi hai segnalato. un sincero abbraccio.
F.
Posta un commento
<< Home