ste||arium

3.1.07

l'anno dell'Ikea

Qui non è più questione di realizzare qualcosa che rimanga anche quando non ci sarò più. Il 2007 non dovrà essere il solito anno pieno di sogni di gloria e della solita eterna confusione. Ci sono altre priorità e soprattutto ho ancora da costruire buona parte del mio tempo: che è nato e che finirà con me, e proprio per questo acquista valore solo se lo modifico, se lo prendo a calci, se mi sporco le mani incidendolo allo stesso modo delle pietre informi che pian piano diventano sculture. Questo tempo me lo immagino come una stanza disadorna. Devo arredarla: ci metto quadri, souvenir tribali, libri, tappeti, poster, considero anche l’ipotesi di sfondare un muro per far posto a una finestra che porti più luce, più passione… insomma, questa stanza, che poi è il mio tempo, la voglio fare a mia immagine e somiglianza. Sento il bisogno di dire a chi passa di qui che il 2007 sarà un tesoro da spendere quotidianamente. E’ come se ogni giorno ricevessimo un buono per il giorno successivo: se non lo utilizziamo scade.

Slogan dell’anno: “Personalizza il tuo 2007”.

Etichette: , ,

7 Comments:

At 1/04/2007 10:28:00 AM, Anonymous Anonimo said...

grande

 
At 1/04/2007 10:46:00 AM, Blogger fRa_gAv said...

Il proposito più bello.
Il mio sarà "Scrivi il 2007": sì, insomma, sarà l'anno di Buffetti.

 
At 1/04/2007 11:06:00 AM, Blogger Unknown said...

Io non lo voglio scrivere il 2007, voglio solo viverlo pienamente come cerco di fare ogni giorno, cercando di non sprecare nessun momento interessante per me..

Cmq la foto del Laptop con Bicerin anche a me piace...
sarebbe stato più bello se dentro lo schermo del laptop ci fosse la stessa foto che c'è fuori, non so se mi sono spiegato.

 
At 1/04/2007 12:50:00 PM, Blogger krepa said...

il mio anno è iniziato sotto forma di paranoia...ma cambierà o lo faccio cambiare

adoro montare i mobili dell'Ikea...

 
At 1/04/2007 06:41:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Il 2007 sarà un tesoro da spendere quotidianamente: mi sembra un bellissimo proposito, che condivido pienamente. Auguri!

 
At 1/05/2007 11:26:00 AM, Blogger andrea said...

il 2007 per me sarà un mistero ... spero solo di arrivare a fine mese. ciao andrea

 
At 1/08/2007 11:17:00 AM, Blogger Paolo said...

Io spero sia meglio del 2006 (tranne mondiali, olimpiadi, juve in B e toro in A)... Anzi a dirtela tutta, non potrà mai essere piu bello del 2006!!

 

Posta un commento

<< Home