ste||arium

27.3.07

esordi fotografici

lungodora
Avviso ai torinesi (e a chiunque si trovasse a passare per il centro di Torino). Se vi piacciono i ritratti, fino all'8 aprile ne troverete di molto belli all’Ols* di piazza Vittorio Veneto: la mostra si chiama “Uno, nessuno, DieciCento ritratti” ed è organizzata dell’attivissimo gruppo di fotografi torinesi DieciCento. Tra i 55 scatti esposti, figura pure questo di Serena con la faccia all’insù. La foto l’ho intitolata “Guarda quel nido lassù” ed è uno dei miei primissimi ritratti: quando si dice il culo del principiante…

(del resto Serena è veramente fantastica di fronte all’obiettivo)

(ho pure avuto come maestro Cico, uno che con le foto è davvero bravo)

* L'Ols è un bar specializzato in aperitivi

Etichette: ,

13 Comments:

At 3/27/2007 06:07:00 PM, Blogger krepa said...

e io senza piaggeria dico che l'arte di pietro si vede anche dai suoi scatti, in fondo ho sempre lodato le tue foto.

se non fossi così distante sarei sicuramente a fare l'apertivo all'Ols

 
At 3/27/2007 07:29:00 PM, Blogger Cico said...

neanche una citazione per chi ti ha "insegnato" l'arte della fotografia? :D

 
At 3/27/2007 07:45:00 PM, Blogger fRa_gAv said...

Bravo Pitrino!

 
At 3/27/2007 08:05:00 PM, Blogger andrea said...

davvero una bella foto ...

 
At 3/27/2007 08:07:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Complimenti Pietro,
te la meriti tutta una mostra, non me ne intendo di fotografia, ma so che questa foto è stupenda...Che dire più? Mi dispiace solo non essere a Torino (città che amo davvero)...A presto. f.

 
At 3/27/2007 11:04:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ci vediamo all'Ols domenica

 
At 3/27/2007 11:04:00 PM, Blogger la rochelle said...

>>krepa: troppo buono, arrossisco :)

>>cico, che smemorato... almeno un po' di riconoscenza al mio guru fotografico potevo mostrarla... dai, rimedio subito!

>>fra, andrea: grazie, continuate così, sommergetemi di complimenti, che da domani inizio a tirarmela (un po' più del solito)

>>ciao caro poeta woland: è la mia prima partecipazione a una mostra fotografica, forse sarà anche l'ultima, però per me è una bella soddisfazione. una volta o l'altra però a torino ci devi venire...

 
At 3/28/2007 01:14:00 PM, Blogger krepa said...

no...buono sei stao tu nel commento sul mio blog...(in cuor mio spero tu scherzassi...)

cmq anche da Cico ho visto alcune foto davvero belle...insomma bravi ragazzi complimenti.
magari un dì a torino me le MOSTRErete...se no a Milano, è uguale...anche a Rio o PuertoEscondido o...

 
At 3/28/2007 02:40:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Piè, ma sei davvero bravo!
Complimeti di cuore..
Questa è una gran bella passione
e vedo che la stai coltivando
con ottimi risultati..
Sai che io amo la fotografia..
Vorrei vederla anch'io questa mostra..
Passo parola a Davide e comunque
se mi dai indicazioni e il permesso
potrei indicarla ad alcuni amici Torinesi..
Comunque sia complimenti davvero..
A te e alla bella Serena..

 
At 3/28/2007 03:33:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Bello bello! Complimenti (anche per la presenza in mostra, naturalmente)!

 
At 3/28/2007 05:43:00 PM, Blogger Davide said...

Il taglio della foto mi sembra perfetto,buona tecnica e giusta definizione.Da una sensazione piacevole.Una bella modella fa molto e come se lo so,ma vedendo anche le altre foto non si può certo dire che tu sia un dilettante.Bravo

 
At 3/29/2007 10:03:00 AM, Blogger Paolo said...

Complimenti Piè!! Davvero bravo! A me piace molto la foto che hai inserito...
Fai il sondaggio da me xò!

 
At 4/02/2007 06:00:00 PM, Blogger la rochelle said...

grazie di cuore webamici! scusate la prolungata assenza dai vostri blog, ma ho in testa delle idee bloggose e presto vi farò sapere... e altrettanto presto tornerò con la testa su questo pianeta.

>>krepa: una mostra, grande... tutta mia e di cico. contatto subito il guggenheim! per milano hai già qualche idea sul posto in cui farla? ;-)

>>giulia: ma certo che puoi dirglielo. la mostra non ha una data precisa di chiusura, per esempio ieri sera sono passato ed era aperta. quando verrai a torino... per i complimenti a serena riferirò, valgono doppio quando è una ragazza (così bella) a farli, non credi?

>>brava notedibordo, in effetti la presenza in quella mostra è motivo di parecchia soddisfazione

>>davide: ancora una volta mi scrivi delle belle parole... son contento, sì! un grazie particolare

>>paolo, allora il sondaggio? vengo a vedere chi ha vinto...

 

Posta un commento

<< Home