ma per favore
Ecco che cosa è successo oggi quando ho cercato di visualizzare con il mio browser il famigerato portale del turismo Italia.it. Visti i 45 milioni di euro elargiti a Ibm e affini per mettere su il baraccone (ma qualcuno dice "solo" 7,8 milioni), forse che a bat-pliiiis-Rutelli stiano cominciando a venire i sensi di colpa?
Per saperne di più consultate ScandaloItaliano, sito interamente dedicato al "webmostro" Italia.it.
Etichette: risparmio pubblico, simpatico, turismo
6 Comments:
sarebbe il caso di urlargli :questa è proprio una ca.....una vera cazza......una grande gigantesca strepitosa cazzata!!!!!!che vergogna che vergogna!!!bravo pietro
concordo con davide ... bravo pietro ...ciao andrea ...
Ecco, avevo evidentemente commesso
un errore nel commento precedente..
Comunque concordo con Dado & Andrea,
anche se non utilizzerei comunque
parole così colorite ;-)
Però io aggiungo un abbraccio
Sottolinerei il mio ringraziamento anche verso tutti gli italiani che vanno a votare soddisfatti l'Unione senza sentirsi un poco deficienti.
Certo, la casa circondariale era peggio. Ma questi sono sulla buona strada per raggiungerli.
Poi tu sai come la pensa, nel profondo della cabina elettorale.
Che schifo... Viva Grillo.
suvvia, non volevo suscitare tutto questo odio verso i nostri politici... tutti quanti sbagliamo quando si tratta di fare i conti, solo che quando si amministra il denaro pubblico la questione ha un po' più di risonanza! questa era solo una cosetta simpatica che mi era successa, nessuna indignazione, solo un sorriso, un sorriso amaro, ma siamo in italia... e purtroppo c'è ben di peggio.
Posta un commento
<< Home