ste||arium

18.10.07

è una marchetta, ok? mi pagano

mood: molto invidioso

Devo ammetterlo: quel genio fuori dagli schemi di Tenedle ha fatto una cosa degna di stupore. Si chiama Alter ed è uscito lo scorso 9 ottobre. Credo che sia uno dei migliori cd degli ultimi tempi. Non se lo filano in molti, però qui a Torino RadioFlash sta passando il suo singolo Fintorgasmo (proprio un signor titolone, neh Tenedle?). Ascolto canzoni come Ora di Ricreazione, Notte Fonda, L'Unica Stella e mi dico: cazzo. Ma questo qui come fa a essere italiano?

Segnalazione due. Il fraterno Valerio Damini si è visto pubblicare su Linus di ottobre un conturbante racconto di sesso e adolescenza. Si chiama Pelle ed è stato scelto da Matteo B. Bianchi per la sua rubrica Laboratorio Esordienti. Visto che nessuno di voi si catapulterà in edicola a comprarlo (però la rivista merita, sul serio), posso a questo punto rivelarvi che Pelle si trova - quarto racconto scorrendo la pagina verso il basso - sotto questo link che questo blog linka dall'alba dei tempi.
Bell'esordiente dico io.

Etichette: , , ,

2 Comments:

At 10/23/2007 11:44:00 AM, Blogger fRa_gAv said...

Ti aspetta Chiambretti nell'omonimo programma.

Kiss.

 
At 10/29/2007 03:50:00 PM, Blogger la rochelle said...

forse non ti sbagli caro fra...
su musicalnews riportano la mia recensione su tenedle e io mi sento una star, o per lo meno una starletta! http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=10873&sz=2

 

Posta un commento

<< Home