bondage
Farsi il nodo alle scarpe, niente di più facile. Se però provassimo a visualizzare mentalmente i passaggi necessari, ne sbaglieremmo o dimenticheremmo diversi. È normale: lo facciamo automaticamente senza bisogno di pensarci.
Allo stesso modo non c’è niente di più automatico che vivere. Basta respirare. Eppure ci ostiniamo a pensare come vivere. Così, a pensarci troppo, succede che ci inquietiamo... ci incartiamo.
D'altra parte, se il segreto della pace interiore fosse davvero vivere nell'inconsapevolezza, allora sarebbe meglio non nascere.
Etichette: bondage, foto, il giro del lunedì, interrogativi, parole
9 Comments:
anch'io sono convinto che non sia giusto vivere nell'inconsapevolezza...però sempre meglio non pensare troppo...
Io riesco perfettamente a fare passo passo mentalmente il nodo alle scarpe;) E nn dimentico nulla...gnegnegnegne ;P
o dormire?
Dormire pacifici
svegliarsi
e riaddormentarsi
pensare troppo:inutile groviglio di se, ma, forse.
vivere "leggeri..."
ci ho pensato (poi basta, dopo questa non ci penso più!): piuttosto che vivere nell'inconsapevolezza preferisco vivere nell'incoscienza. e pazienza se nessuno ha colto la sfumatura ;-)
brutto incosciente che non sei altro!!!ehehehehehe!!!penso d'aver colto la sfumatura...
raggiungere consapevolezza e pace interiore prevede un lungo percorso che si imbatte inevitalbilmente nelle tappe obbligate di crisi personali e sentimenti di dolore e angosce...bisogna prenderne atto e non dimenticarsi mai che tutto scorre e si evolve in un eterno dinamismo...anche il nostro stato d'animo...per fortuna!
krepa il trucchetto sta nel saper utilizzare la mente al momento giusto e cacciarla via nei momenti sbagliati...la mente è uno strumento che non deve imprigionarci e tormentarci
SOTTOSCRIVO TUTTO CIO' CHE HAI DETTO
Sono nuovo del blog....
credo ke vivere incoscientemente nn serva a nulla, ma ci pensate? e come se nn ti accorgessi di qllo ke stai passando... nn avere memorie...(nn ci avete pensato a qsto) cmq ognuno ha le sue opinioni....
p.s. il blog mi piace, è il primo che trovo degno di commenti, poi se vuoi passare a dare un'okkiata al mio , magari lasci anke qlke commento.....
www.peppe-pensieri.blogspot.com
ciao peppe, benvenuto!
grazie per aver lasciato un segno della tua presenza sulla sabbia del mio blog. torna a trovarmi... ma la prossima volta che commenti sii meno INCOSCIENTE e rendi pubblico il tuo profilo sennò l'unico modo per venirti a trovare è copiare-incollare l'indirizzo che hai lasciato. a presto!
Posta un commento
<< Home