ste||arium

3.9.07

help 2.0

Molti ne parlano, pure l'amico Vittorio Pasteris e la giornalista Flavia Amabile su LaStampa.it. Che scrive: "Gli organizzatori prevedono da domani uno tsunami nel mondo dei blog italiani, un'onda d'urto che per qualche giorno sconvolgerà gli equilibri persino nelle classifiche tradizionali della rete.

Martedì 4 settembre partirà infatti la maratona di solidarietà Help 2.0. Il City Angel Morgan Palmas, che dovrebbe essere la Mente dell'iniziativa, promette: "Domani è uno di quei giorni in cui ci possiamo sentire tutti più vicini e partecipi."

C'è qualcuno che può aiutarmi a capire che cos'è?

Etichette: , , ,

6 Comments:

At 9/03/2007 11:08:00 PM, Blogger krepa said...

sono esattmente nella tua situzione. non so cosa sia e non l'ho capito, per questo mi spiace ma non ho colto l'invito dell'amico Morgan...
boh...spero gli vada bene

 
At 9/07/2007 12:15:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Sono curiosa... Chissà che cos'è, stiamo a vedere :-)

 
At 9/07/2007 01:01:00 PM, Blogger Erre54 said...

si giusto cos'e? sara' per in VDay di Beppe Grillo?

 
At 9/07/2007 02:48:00 PM, Blogger Erre54 said...

ma no oo e' una maratona per raccoglere fondi per un bambino.
ciao
Erre54

 
At 9/07/2007 09:05:00 PM, Blogger la rochelle said...

sì, ho visto anch'io, è una maratona per raccogliere fondi a favore di gramos, un bambino che ha una rara patologia molto costosa da curare.

in rete l'iniziativa ha avuto molto spazio, ma ovviamente c'è stata anche qualche polemica per il "caso" che si sostiene sia stato montato ad arte per attirare l'attenzione del massimo numero di blogger.

sotto accusa il sistema di linkaggio della notizia che non deve essere piaciuto agli appassionati di classifiche di blog, dal momento che help 2.0 le ha un po' falsate.

il battage di help 2.0 non ha convinto neppure me fino in fondo (scarso rispetto per l'etica blogger a mio avviso) ma penso comunque che in un'iniziativa del genere il fine giustifichi i mezzi.

poi questo morgan palmas, sinceramente, mi sembra uno con le palle. perciò tanto di cappello e in bocca al lupo GRAMOS

 
At 9/12/2007 09:28:00 AM, Blogger fRa_gAv said...

La mia non la dico.
Anche xchè nessuno l'ha richiesta e a nessuno interessa.
Cmq, in bocca al lupo Gramos.
Ciao.

 

Posta un commento

<< Home