ste||arium

31.1.08

giornalismo, ripassare i fondamentali

Giorni di intenso lavoro. In pratica ci siamo solo io e il lavoro.
Lui che tipo è? Ancora bene non saprei... direi tutt'altro che monotono, coinvolgente, molto esigente e un po' rompiballe.

Stamattina sono stato sgridato per aver commesso un errore.
Avevo pubblicato una foto sbagliata. Cose che capitano.
Cose che ti fanno andare di traverso l'umore.

Stasera tornando a casa nel solito traffico di Torino ero in vena di autocritiche. In fondo - pensavo - dare un'informazione senza prima verificarla è come fare un parcheggio in retromarcia senza guardare nello specchietto.

cane retrovisore
APPLAUSI PER PIETRO (TROPPA GRAZIA)
Qui Fra mi procura la pelle d'oca. E Sara... sempre sia lodata.


Etichette: , , ,

8 Comments:

At 2/01/2008 12:27:00 PM, Blogger altraepoca said...

Bella metafora...l'atucritica ci rende più "sani"...anche ai nostri occhi...

altraepoca

 
At 2/01/2008 12:27:00 PM, Blogger altraepoca said...

autocritica...sorry

 
At 2/01/2008 07:49:00 PM, Blogger krepa said...

ti dirò....non guido....però se lo dici tu mi fido, lo sai...

toccati le palle, ma credo ce la farai...

 
At 2/01/2008 09:38:00 PM, Anonymous Anonimo said...

e Tom l'ha scampata bella

 
At 2/04/2008 09:57:00 PM, Blogger la rochelle said...

>>krepa: me le tocco, ovviamente!
così non guidi? una questione di stile?

>>altraepoca: cosa fai? correggi errori veniali per spirito di autocritica? ;-)

>>per chi non lo sapesse: l'anonimo è sicuramente un mio parente che ama scherzare, tom è il mio cane che gode di ottima salute. perciò nessuno si azzardi a telefonare alla protezione animali!

 
At 2/04/2008 11:57:00 PM, Blogger krepa said...

ma che stile...non ne ho nemmeno un pizzico...questione di auto e di troppo tempo passato dall'ultima volta

 
At 2/11/2008 03:03:00 AM, Blogger Tenedle said...

Altro che, sei un grande te!!! Io leggo non credere...

 
At 2/14/2008 12:33:00 AM, Blogger la rochelle said...

dimitri... dimitri uhm mi sa che noi ci conosciamo :-)

 

Posta un commento

<< Home