ste||arium

13.2.08

le idee migliori vengono al buio

(Immagine tratta da Altroluogo per il puro gusto della citazione)

Ci siamo quasi. Venerdì 15 febbraio ritorna M'illumino di meno, Giornata Internazionale del Risparmio Energetico indetta dalla trasmissione di Radio2 Caterpillar in occasione dell'anniversario dell'entrata in vigore del Protocollo di Kyoto (2005).

Io aderirò spegnendo i miei apparecchi elettrici dalle 18 alle 19,30.
Tu che farai? Se hai tanta paura del buio possiamo tenerci compagnia (astenersi maschioni libidinosi).

Qui puoi leggere cosa scrivevo al riguardo un anno fa, mentre qui c'è il link a una lista zeppa di consigli per risparmiare energia fornitomi gentilmente da un lettore.

COSE CHE NON C'ENTRANO NIENTE, NE PARLO SOLO PER CONTIGUITA' STORICA
Brava nonna: un lavoro ben fatto dura nel tempo, anzi col col tempo migliora (tanti auguri mamma). La settimana scorsa era invece il compleanno di Stellarium, 2 anni, quasi pronto per l'asilo. Auguri, piccolo, e scusa per il ritardo. Erre, ho visto che al regalo ci hai pensato tu... Anche il mio mentore Fra si è dimenticato di far festa: il suo Diario ha appena compiuto 200 post! (ok contare i post è un pessimo vizio lo so)

Etichette: , ,

2 Comments:

At 2/14/2008 06:21:00 PM, Blogger krepa said...

auguri a Stellarium...nel mio piccolo il Korner farà il suo terzo anno tra poco...possiamo considerarli cugini?

ps:anch'io conto i post...

 
At 2/15/2008 10:53:00 PM, Blogger la rochelle said...

ehi cugino hai spento la luce?

 

Posta un commento

<< Home