ste||arium

29.8.06

una rivista dedicata ai blog?

Cosa accomuna il nostro etereo La_Rochelle a Tittyna, la perversa autrice di “Calde Luci Rosse”? Un’idea semplice e di possibile appeal commerciale, ma che al momento pare non aver ancora conquistato il fiuto di Urbano Cairo e delle sue come-far-senza Cairo edizioni. Allora la vogliamo fare una buona volta questa rivista dedicata ai blog? Un milione: si dice che questa sia la stima ufficiosa dei blogger e dei lettori di blog in Italia; un bacino ben più ampio di quello di altri hobby che già da anni possiedono una rivista specializzata. E pazienza se l’idea non è venuta per prima a me, bensì a Tittyna (stando a quel che dice Google) che ne parlava in questo interessante articolo nel novembre del 2005. Cioè, quando io manco ero un blogger, anzi chi teneva un blog lo chiamavo bloggista… Dimenticavo, questo è il blog di Tittyna: tittyna.splinder.com.

26.8.06

you've changed

Elena, la signora delle pulizie romena, a mia madre: “Ho rivisto Pietro, com’è cambiato, com’è cambiato… ma ce l’ha la ragazza?”. “No”. “Diteglielo che deve essere più dolce, un po’ più dolce”.

21.8.06

presente!

Percorsi 6100 km di strade italiche, ma sono tornato.
Visto/ascoltato: Basilicata, Gotan Project, Sicilia, Yeah Yeah Yeahs, levan Polkka (il nuovo tormentone della rete!), Puglia, un documentario su Lou Ferrigno e Schwarzenegger, Campania, A3 Salerno-Reggio Calabria, ungherese, onde sulla sabbia, Soy Cordobés, autogrill di Fabro (andata e ritorno), Tricarico e Armento, fuochi di San Lorenzo, alba a Capo d'Orlando, vento di Bisaccia (foto)...

Etichette: